Home › Forums › Iscrizione › Che faccio se non trovo il mio bando?
-
AuthorPosts
-
-
Buongiorno, sto cercando di abilitare un’impresa al mepa. Fatta la registrazione, devo fare l’abilitazione. è possibile farla solo partecipando a un bando, giusto? ma una volta fatta per un bando non devo più ripeterla per gli altri? e se il bando che mi interessa non c’è? ne scelgo uno a caso, completo la procedure e poi ritiro l’offera, se si può fare? non mi sembra molto pulita come procedura. Grazie
-
This topic was modified 5 years, 11 months ago by
Juri C..
-
This topic was modified 5 years, 11 months ago by
-
Rispondo in ordine:
1. Si certo, e’ possibile abilitarsi ad un solo bando, in questo caso sarebbe visibile solo nelle categorie di quel particolare bando di abilitazione.
2. Se il suo oggetto sociale tratta più categorie merceologiche sarà preferibile per lei abilitarsi anche agli altri bandi/categorie, per ottenere maggiore visibilità ed ottenere più ordinativi.
3. Se quello che tratta la sua azienda non è presente su nessuna categoria non potrà optare per alcuna forzatura, perchè se il bando idoneo non c’e’ non ci si potrà abilitare e le eventuali procedure di vendita potranno essere svolte extramepa.
4. L’abilitazione e la visibilità nel Mepa sono legate al bando, se lei si cancella dal bando decade il suo profilo.Tenga presente che dopo l’estate 2017 sono subentrate nuove categorie, le consiglio di consultarle all’interno del BANDO BENI e BANDO SERVIZI
MEPAFACILE offre servizi di supporto per le imprese, se ci vuole scrivere siamo disponibili all’indirizzo info@mepafacile.it o contattare al numero 06/64851324
-
This reply was modified 5 years, 11 months ago by
Sabrina.
-
This reply was modified 5 years, 11 months ago by
-
-
AuthorPosts