Home Forums Iscrizione Iscrizione MePA senza registro delle imprese

Viewing 1 reply thread
  • Author
      Participant
      Post count: 1

sono un libero professionista (ARCHIVISTA LAUREATO) che lavora sugli archivi.
      Non ho una impresa /ditta e non sono iscritto al registro delle imprese in quanto la mia attività non rientra tra quelle che prevedono tale adempimento (notizia Camera di Commercio).
      Vorrei iscrivermi al MEPA in quanto spesso i comuni o enti locali assegnano i lavori di archivio tramite appalti.
      Come posso fare ?
      Il vostro articolo non lo specifica…
      Grazie
      Matteo

• This topic was modified 5 years, 11 months ago by Matteo M.
    • Mauro Mirti
      Keymaster
      Post count: 3

Ufficialmente le dovremmo dire che i soggetti che si possono abilitare nel Mepa vengono indicati all’interno di ogni bando, nella sezione documentazione/documento “bando di abilitazione”/paragrafo “requisiti per l’abilitazione del fornitore”.
      Ma questa fonte non cita i liberi professionisti.

Abbiamo aperto in Consip dei ticket che ci hanno confermato la possibilità di iscrizione per tali soggetti e ad oggi possiamo dirle che abbiamo aiutato diverse figure come la sua ad iscriversi.
      Chiaramente requisito indispensabile è il possesso di P.IVA e di firma digitale.

Quindi se fosse interessato a proseguire potrà trovare tutte le informazioni nel nostro corso che la guiderà nella Registrazione base e nell’Abilitazione.

Viewing 1 reply thread
Reply To: Iscrizione MePA senza registro delle imprese
Your information: