Home Forums Abilitazione "La tua impresa non ha un catalogo attivo"

Viewing 1 reply thread
  • Author
    Posts
    • domenico g
      Participant
      Post count: 1

      Buonasera,
      ecco la dicitura che mi esce quando entro nella mia area personale , e piu’ precisamente nella Gestione del catalogo :

      “Attenzione. La tua Impresa non ha un catalogo attivo. Per accedere alla funzione devi essere abilitato al Mercato Elettronico o essere aggiudicatario di una Convenzione o di un Accordo Quadro ”

      Perchè? Avevo già caricato alcuni prodotti sul catalogo e l’operazione era andata a buon fine. Ora nn capisco cosa succede, e soprattutto come procedere.
      Resto in attesa di una vostra gentile risposta.

      • This topic was modified 2 years, 9 months ago by domenico g.
    • Sabrina
      Moderator
      Post count: 77

      Buonasera,
      Il messaggio da lei indicato, può presentarsi in due situazioni:
      1. La sua autocertificazione è scaduta (dura 6 mesi dall’abilitazione e da ogni successivo rinnovo)
      2. Non ha eseguito entro il 18 agosto c.m. il riposizionamento dei suoi bandi sui due nuovi: BANDO BENI e/o BANDO SERVIZI

      Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni al numero 06/64851324 email: [email protected]

Viewing 1 reply thread
Reply To: "La tua impresa non ha un catalogo attivo"
Your information: