Home Forums Iscrizione Modifica dati società

Viewing 8 reply threads
  • Author
      Guest
      Post count: 209

Il 29 marzo 2018 ci siamo trasformati da s.n.c. a s.a.s. Abbiamo cercato di modificare i dati dell’impresa, ma inutilmente. Abbiamo cercato di cancellare la precedente iscrizione, ma inutilmente. Che fare?

• Luigi Manias
      Guest

Aggiungo che la partita IVA è rimasta invariata e quando cerco di accedere digitando nome e password il sistema mi dice utenza non presente a sistema.

• Giuseppe
      Guest

Salve Buon giorno….
      Ho il medesimo problema…cioè non riesco a modificare i dati Societari….gentilmente chiedo aiuto
      Il mio cell;3283310311
      È mail :Pepdel@Hotmail.it

• Sabrina
      Moderator
      Post count: 97

Salve Giuseppe, i dati societari si possono modificare accedendo dal cruscotto nella funzione MODIFICA/RINNOVA DATI IMPRESA, al termine della compilazione dovrà firmare digitalmente il pdf della modifica. I nuovi dati saranno visibili in media entro le prime 24 ore.
      Se invece andrà a modificare quelli che vengono definiti “dati critici” questa rettifica sarà soggetta ad una valutazione da parte della commissione Consip, che impiegherà diversi giorni per completarla.
      Questi i DATI CRITICI:
      Ragione sociale, partita iva, tipologia societaria, oggetto sociale, poteri associati ai Legali Rappresentanti, situazione personale rilevante ai fini della partecipazione, infrazioni in materia di sicurezza ed altri obblighi derivanti da rapporti di lavoro.

• Rosanna
      Guest

Il comune ha cambiato il numero civico e abbiamo provveduto alla variazione alla Camera di Commercio che ha già provveduto alla visura camerale, ma andando sul cruscotto e Modifica dati Anagrafici, non permette di entrare in quel campo, ma solo di poter modificare i Dati contatto.

• Sabrina
        Moderator

In “modifica dati anagrafici” si possono variare solo telefono/fax/email, tutti gli altri dati potranno essere modificati accedendo da “modifica/rinnova dati impresa”

• arch Nicolangelo Morganella
      Guest

In fase di registrazione ho inserito la tipologia errata “PROFESSIONE NON ORGANIZZATA IN ORDINI O COLLEGI (CFR. L. 4/2013)” al posto della tipologia relativa all’art. 2229 cc e nel mio cruscotto non compare la stringa “modifica/rinnova dati impresa”. Come posso fare?

• Ferdinando Gelo
        Guest

In fase di registrazione ho inserito la tipologia errata “PROFESSIONE NON ORGANIZZATA IN ORDINI O COLLEGI (CFR. L. 4/2013)” al posto della tipologia relativa all’art. 2229 cc e nel mio cruscotto non compare la stringa “modifica/rinnova dati impresa”. Come posso fare?

• Sabrina
          Moderator

Probabilmente non risulta ancora abilitato, la funzione “modifica/rinnova dati impresa” appare solo sui profili abilitati. Se ha inviato la domanda di abilitazione firmata digitalmente, dovrà attendere la valutazione da parte della commissione e il provvedimento di abilitazione. Solo dopo potrà eseguire la modifica

• Barbara
      Guest

buon giorno,
      come si fa ad aggiungere legali rappresentanti e ad eliminarne uno che è cessato che è anche quello che si era registrato per l’iscrizione?
      Ho trovato come inserire gli amministartori e i soci ma non i legali rappresentanti. grazie

• michele albanese
      Guest

Buona sera
      Dalla sua risposta, ho letto che i dati critici devono essere approvati e ci vogliono vari giorni per la variazione.
      Però io vorrei sapere il passaggio per il cambio di amministratore. cioè cosa devo fare e dove devo andare.
      Grazie

• Stefano
        Guest

Sono passati due mesi, hai risolto per il cambio amministratore ?

• ANTO
      Guest

BUON POMERIGGIO,
      COME SI INSERISCONO LE COORDINATE BANCARIE SUL MEPA?
      GRAZIE

Viewing 8 reply threads
Reply To: Modifica dati società
Your information: