Home › Forums › Abilitazione › Utente sospeso
Tagged: utente sospeso
-
AuthorPosts
-
-
Salve, io ho provato a registrarmi sul sito http://www.acquistinretepa.it, ma, dopo aver inserito correttamente tutti i dati anagrafici nel passo n. 1, non riesco a proseguire al passo n.2 in quanto mi dice : “Attenzione Impossibile effettuare la registrazione. Utente è in stato Sospeso. ”
A questo punto non so come proseguire. Se gentilmente potete aiutarmi per favore a risolvere questo problema ve ne sarei grata.
Buonasera, -
Salve,
Questo messaggio lo riceve perchè siete già registrati.
La registrazione base si fa una volta sola, è legata al codice fiscale del legale rappresentante, che si può registrare una sola volta, per questo la blocca al passo 2.
Quindi dovrà ricordare le credenziali di accesso e se non le ricorda deve provare a contattare il numero a pagamento di Consip accessibile da questo link https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/help/help/anonimi/contattaci.html -
FEDERICA
Guest17/04/2019 at 11:49Post count: 190Per richiedere le credenziali di accesso è necessario accedere alla sezione supporto e scaricare il modulo E1
https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/supporto_modulistica.html -
Confermiamo quanto indicato da Federica, infatti solo dopo il 2017 è stata introdotta la possibilità di fare richiesta del codice utente attraverso il modulo E1 da scaricare qui https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/supporto_modulistica.html e da inviare per email a Consip, sottoscritto con firma digitale. Negli anni precedenti invece si doveva chiedere supporto direttamente al call center di acquistinrete.
-
Giovanni bertoli
Guest20/12/2019 at 15:06Post count: 190-
Il modello E1 – deve essere inviato a Consip sulla seguente email: gestione.utenze@consip.it
-
This reply was modified 3 years, 4 months ago by
Sabrina.
-
This reply was modified 3 years, 4 months ago by
-
-
-
AuthorPosts